Bando contributi alle Imprese del Commercio

09 maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso a tutte le imprese commerciali del Distretto Diffuso del Commercio "Dalla Dora al Chiusella" dei Comuni di Banchette, Borgofranco d'Ivrea, Fiorano Canavese, Lessolo, Montalto Dora, Pavone Canavese, Quassolo, Samone e Salerano Canavese.

Si comunica che con deliberazione G.C. n. 47 del 26/04/2023 del Comune di Pavone Canavese - Capofila, a seguito di definizione dei criteri da parte della Cabina di Regia dei Comuni facenti parte del DDC, è stato approvato il Bando per la concessione di contributi alle imprese del commercio che hanno sede od operano sul territorio del Distretto “Dalla Dora al Chiusella"

Per la presentazione della domanda di contributo le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata al bando e scaricabiledai siti dei comuni del Distretto alla pagina Amministrazione Trasparente / Bandi di gara.

Sarà possibile presentare la domanda esclusivamente via PEC al Comune di Pavone Canavese apartire da 02 maggio 2023 ed entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 31 maggio 2023. Le domande pervenute oltre il termine massimo previsto esopra indicato non verranno ammesse.

Il contributo verrà concesso sulla base di una procedura di ricezione della domanda a sportello: all’interno del periodo di apertura del bando, le domande saranno ammesse fino a esaurimento della dotazione finanziaria.

Tutte le domande ammissibili andranno a comporre la graduatoria che saràunica del Distretto e verrà formata, nel rispetto dei criteri generali del bando, in base al punteggio assegnato dalla Commissione e secondo l’ordine cronologico di ricezione PEC della domanda.

Ufficio Segreteria

Via G Marconi, 27 - 10010 Fiorano Canavese (TO)

Ultimo aggiornamento: 14/12/2023, 16:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!